Una vera rivoluzione.
In queste tre parole si racchiude l’entusiasmo per l’utilizzo di uno spazzolino di nuova tecnologia.
L’azienda Procter & Gamble mi ha gentilmente dato la possibilità di provare il nuovo spazzolino Ora-B Series 9 a titolo gratuito. Fin da sempre io sono stata una grande amante ed utilizzatrice dello spazzolino sonico, ma dal momento in cui ho provato questo nuovo strumento mi sono ricreduta, avendo trovato in esso le caratteristiche di delicatezza estrema adatta a tutti i biotipi gengivali, anche i più sottili. Assieme ad una gran delicatezza è evidente il livello di pulizia profonda che da sempre contraddistingue i prodotti Ora-B.
Questo nuovo modello combina l’esclusiva testina rotonda dello spazzolino Oral-B con delicate micro vibrazioni, per una sensazione di freschezza e pulizia maggiori.
Un’altra grande novità è anche il display interattivo a colori che segnala le informazioni come le modalità di spazzolamento e l’usura della testina, ti saluta quando lo accendi e ti sorride quando fai un buon lavoro. Sono previste 7 modalità Smart per personalizzare il tuo spazzolamento: Pulizia Quotidiana, Denti Sensibili, Protezione Gengive, Pulizia Profonda, Sbiancante, Puliscilingua, Denti ultra sensibili. Il sensore di pressione ti avvisa con una spia rossa, bianca o verde se stai spazzolando troppo forte, troppo delicatamente o con la giusta pressione. Il caricatore è magnetico e si blocca in posizione stabile, fornendo una ricarica rapida in 3 ore.
In conclusione, è uno strumento che consiglio di provare ai colleghi e alle persone in generale, amanti del movimento roto-oscillante ma anche della tecnologia sonica.